:: di

Segnaliamo sul tema Riapertura cantieri Coordinatore Sicurezza il Quaderno Tecnico prodotto dalla nostra piattaforma in collaborazione con il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Siena per dare un ausilio ai Professionisti incaricati come CSP-CSE.

All'interno del documento, che sarà aggiornato costantemente in questa fase così delicata, il Coordinatore Sicurezza potrà trovare:

  • check-list
  • modulistica
  • segnaletica di informazione

Il tutto sviluppato in base all'ultimo DPCM approvato, ai Protocolli nazionali di riferimento ed all'Ordinanza Regionale 40/2020 della Regione Toscana.

in questo periodo, in cui prevale la preoccupazione sulla salute nostra e dei nostri cari, si aggiunge la disperazione per le ricadute economiche e operative che una crisi senza precedenti sta generando sul mondo del lavoro ed in particolare su quello dei liberi professionisti già fortemente stremato - afferma il Presidente del Collegio dei Geometri di Siena Pettorali - il sottoscritto ed il Consiglio Direttivo del Collegio dei Geometri di Siena, al fine di aiutare gli iscritti operanti nel settore della sicurezza, mettiamo a disposizione un’interpretazione e disamina dell’Ordinanza.

Nell'area download è disponibile il Quaderno Tecnico Riapertura cantieri Coordinatore Sicurezza e la modulistica editabile in formato word.

Abbiamo voluto sviluppare tutti i contenuti testuali e grafici all'interno di questo Quaderno Tecnico, con il principale obiettivo consegnare al Professionista materiale, aggiornato in base alle ultime 

SEI GIÀ REGISTRATO?
ENTRA CON LE TUE CREDENZIALI


SEI GIÀ REGISTRATO MA NON RICORDI LA PASSWORD?
RECUPERA PASSWORD

Please enter your email address.
Riceverai un'email con un link per generare una nuova password.


NON SEI REGISTRATO?
CREA IL TUO ACCOUNT

  • Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing. Cliccando "REGISTRATI" dichiaro di aver letto ed accettato i Termini d'uso. LEGGI I TERMINI D'USO

©CANTIEREPRO.COM TUTTI I DIRITTI RISERVATI. RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLA REDAZIONE
F.to Redazione Tecnica