CHI SIAMO

“SPESSO GRANDI IMPRESE NASCONO DA PICCOLE OPPORTUNITA'”

Siamo voluti partire da Demostene, politico ed oratore ateniese e da un suo aforisma che fin da subito ci ha colpito così tanto che alla fine è diventato il motto della nostra Azienda.

La lettura di questa frase per noi vuole essere metaforica, la grande impresa nel settore edile e nello specifico relativamente al campo della sicurezza nei cantieri, può essere assimilata alle piccole e grandi conquiste che gli addetti ai lavori cercano di strappare giorno per giorno nei cantieri.

Avere una progettazione condivisa, una rete di Aziende e Professionisti qualificati, il tenersi al passo con gli aggiornamenti normativi; queste e tante altre sono le problematiche quotidiane che i soggetti operanti nel settore della sicurezza.

La nostra attività quindi vuole essere di aiuto al raggiungimento di questi obbiettivi, proprio perché nasciamo con un’esperienza diretta e pluriennale nel mondo dei cantieri e del diritto; siamo quindi la piccola opportunità che gli addetti ai lavori possono cogliere e che può coadiuvare il raggiungimento degli obbiettivi nel minor tempo possibile.

Lo scopo che ci prefiggiamo è quello di rivolgersi agli operatori del settore, offrendo una biblioteca tecnica dedicata e di conseguenza una vetrina per le Aziende che vogliono proporsi ad una rete qualificata di settore, tramite servizi e marketing web che miri alla semplicità del messaggio ma al tempo stesso a sottolinearne la professionalità.

Parlar chiaro rappresenta per noi un imperativo sia da un punto di vista di piano editoriale, sia per quanto concerne i nostri servizi ed il marketing. Abbiamo inoltre una serie di punti cardine che consentono di fornire contenuti, servizi e pubblicità costantemente al passo coi tempi:

*redazione tecnica dedicata con i principali esperti nazionali del settore;

*responsabili dei servizi commerciali costantemente formati su nuove tendenze pubblicitarie;

*consulenza su marketing e pubblicità in base alle esigenze del cliente;

*visibilità a 360° con presenza via web e sul campo, all’interno delle Fiere di settore;

*collaborazione con Università degli Studi di Siena;

*contrattualistica chiara senza clausole di tacito rinnovo.

ESISTE UN’ISOLA DI OPPORTUNITA’ ALL’INTERNO DI OGNI DIFFICOLTA’
(Demostene).

CANTIEREPRO.com è iscritto ad ANES Digital
(Associazione Nazionale Editoria Periodica Speciali)