Informativa ai lavoratori procedure Covid-19
:: di

Proponiamo ai lettori la modulistica inerente l'Informativa ai lavoratori procedure Covid-19, prodotta da CPT Milano in sinergia con ATS Milano, di utilità per i Datori di Lavoro al fine di avere comprova dell'avvenuta informazione effettuata verso i lavoratori, per le procedure di mitigazione dei rischi legati al Covid-19.

Il fine di questo documento è  fornire agli addetti ai lavori del settore edile (Committente, Responsabile dei Lavori, Coordinatore per la Sicurezza, Datore di Lavoro) un quadro sinottico delle misure di prevenzione richieste ed inoltre uno strumento pratico destinato ai Datori di Lavoro ed ai soggetti aziendali che con lui collaborano in materia di sicurezza sul lavoro (RSPP, Medico Competente, RLS/RLST e RSU ove presenti) per poter verificare la completa ed efficace attuazione delle disposizioni previste nel singolo cantiere, adattando ogni requisito alla propria realtà produttiva.

Il documento Informativa ai lavoratori procedure Covid-19  in formato word è disponibile nell'area download dell'articolo.

SEI GIÀ REGISTRATO?
ENTRA CON LE TUE CREDENZIALI


SEI GIÀ REGISTRATO MA NON RICORDI LA PASSWORD?
RECUPERA PASSWORD

Please enter your email address.
Riceverai un'email con un link per generare una nuova password.


NON SEI REGISTRATO?
CREA IL TUO ACCOUNT

  • Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing. Cliccando "REGISTRATI" dichiaro di aver letto ed accettato i Termini d'uso. LEGGI I TERMINI D'USO

    ©CANTIEREPRO.COM TUTTI I DIRITTI RISERVATI. RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLA REDAZIONE
    F.to Redazione Tecnica