Misurazione temperatura in cantiere
:: di

La misurazione temperatura in cantiere, effettuata in base a una specifica procedura e con l'utilizzo dei DPI previsti dalla valutazione dei rischi aziendale, rappresenta il primo sbarramento per mitigare il rischio contagio all'interno del luogo di lavoro, che per ovvi motivi potrebbe essere visitato da vari lavoratori anche di diverse realtà aziendali.

Proponiamo nell'area download dell'articolo la modulistica editabile in formato word, predisposta dal CNCPT MOD.02_REGISTRAZIONE TEMPERATURA CORPOREA con la verbalizzazione della misurazione della temperatura in cantiere e l'eventuale modello necessario per i soggetti trovati con temperatura uguale o superiore ai 37.5°.

Ricordiamo altresì che tutte le notizie, check-list, buone pratiche e quant'altro relativo a questa fase di emergenza, è disponibile nella sezione dedicata CORONAVIRUS COVID 19.

SEI GIÀ REGISTRATO?
ENTRA CON LE TUE CREDENZIALI


SEI GIÀ REGISTRATO MA NON RICORDI LA PASSWORD?
RECUPERA PASSWORD

Please enter your email address.
Riceverai un'email con un link per generare una nuova password.


NON SEI REGISTRATO?
CREA IL TUO ACCOUNT

  • Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing. Cliccando "REGISTRATI" dichiaro di aver letto ed accettato i Termini d'uso. LEGGI I TERMINI D'USO

    ©CANTIEREPRO.COM TUTTI I DIRITTI RISERVATI. RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLA REDAZIONE
    F.to Redazione Tecnica