WEBHUB
:: di

All’apparenza potrebbe non essere una novità, ma la nuova profilazione web disponibile sulla nostra piattaforma CANTIEREPRO.com   è stata studiata per ovviare ad una serie di problematiche di natura pratica che spesso non consentono alle Aziende e Professionisti di essere sul web nel modo opportuno e con contenuti sempre in aggiornamento.

UN SITO WEB AGGIORNATO QUOTIDIANAMENTE

Tutti hanno un sito web e nella maggior parte dei casi si tratta di una struttura di contenuti che non viene aggiornata da mesi (o anni…) e che non rappresenta più la reale crescita aziendale. Con la WEBHUB potrete permettervi di aggiornare quotidianamente le vostre informazioni lavorative, implementando la piattaforma successivamente con la sezione PORTFOLIO, con l’inserimento dei vostri lavori più importanti o utilizzato come blog per i vostri articoli. Inoltre è possibile attivare anche la sezione DOWNLOAD dove potrete caricare materiale informativo della vostra attività, curriculum, presentazioni, e documenti di cantiere.

UN GESTIONALE SEMPLICE ED INTUITIVO

 Il secondo scoglio che spesso frena dall’attivare delle schede on-line è la gestione delle stesse, solitamente complessa e scarsamente intuitiva. In questo caso vi troverete ad accedere ad una piattaforma snella, sviluppata con un tutor che spiegherà passo passo cosa fare. Anche il recupero della Password è stato sviluppato per essere il più veloce possibile, senza inutili perdite di tempo.

DOCUMENTI DI CANTIERE FINALMENTE ON-LINE

Quanto tempo viene sprecato per il trasferimento della documentazione tecnica da un utente all’altro?. Trovare i documenti e renderli disponibili è un dispendio di energia che non sempre viene tenuto nella dovuta ottica. Tempo sprecato = spesa in uscita e non sempre questo viene recepito soprattutto nelle realtà medio-piccole. 

Con la WEBHUB, attivando l’area download potrete caricare:

  • i vostri documenti di cantiere e renderli disponibili in rete al Direttore dei Lavori o al Coordinatore;
  • Piani della Sicurezza o altra documentazione tecnica e renderli disponibili ai soggetti esecutori;

In questo modo potrete sempre tenere aggiornata la documentazione ed evitare inutili perdite di tempo nella sua trasmissione.

INDICIZZAZIONE MOTORI DI RICERCA

Se avete avuto la pazienza di  leggere l’articolo fino a questo punto vi meritate di scoprire il principale punto forte delle nostre WEBHUB; a differenza delle altre profilazioni web, la vostra WEBHUB sarà un vero e proprio sito web con un indirizzo personalizzato

Non è quindi strettamente necessario che indichiate il vostro riferimento nella sezione scegli indirizzo del form di iscrizione. Se siete la Ditta Mario Rossi ed operate su Milano per le linee vita, potete fare una valutazione sulle principali parole con cui ipotetici clienti potrebbero cercarvi sui principali motori di ricerca (nel caso in ipotesi linee vita e Milano) e registrare la vostra WEBHUB come  ww.lineevitamilano.cantierepro.com. In questo modo otterrete anche un’ottimizzazione rispetto ai motori di ricerca. Potete collegarvi al form di iscrizione cliccando sul banner sottostante:

webhub

 

©CANTIEREPRO.COM TUTTI I DIRITTI RISERVATI. RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLA REDAZIONE
F.to Redazione Tecnica