:: di

A prescindere dal fatto che vi occupiate di formazione o informazione sulla sicurezza sul lavoro, il Safety Leadership Event è un appuntamento che riguarda proprio tutti gli addetti ai lavori ma la grandezza e particolarità di questo evento è rappresentata dal fatto che oltre a questi ultimi, l’interesse è rivolto anche alla cittadinanza.

SLE E ITALIA LOVES SICUREZZA

ll Safety Leadership Event, l’unico evento esperienziale in Italia interamente dedicato alla leadership e alla comunicazione in ambito salute e sicurezza è aperto a tutti coloro che hanno a cuore questi temi, desiderano contribuire alla nascita di una nuova visione e offrire alle nuove generazioni la possibilità di vivere in un paese più sicuro.

È da sempre anche l’evento nazionale degli Ambassador di Italia Loves Sicurezza, persone che si impegnano attivamente per realizzare una nuova cultura di Salute e Sicurezza attraverso linguaggi nuovi e non-convenzionali. Tutto il progetto nasce dalla Fondazione LHS e da Davide Scotti, la Fondazione Leadership in Health and Safety è un’organizzazione no profit costituita nel 2010 per sviluppare attività di ricerca, programmi di formazione e campagne di informazione in ambito di salute e sicurezza, mantenendo un focus su quattro punti fondamentali: CulturaComportamentoLeadership e Cambiamento.

Se vuoi andare veloce, vai solo. Se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Ispirandosi a valori quali la centralità della vita umana, la tutela del benessere della persona, la passione per la ricerca e l’innovazione, la Fondazione si propone di cambiare radicalmente la concezione della salute e della sicurezza diffondendo un metodo innovativo e capace di incidere stabilmente nella cultura delle persone.

Italia Loves Sicurezza è un progetto ideato e coordinato dalla Fondazione LHS (di Saipem), il cuore pulsante di Italia Loves Sicurezza sono gli individui che ne fanno parte, gli Ambassador in quanto veri e propri ambasciatori dei valori di Salute e Sicurezza. Gli Ambassador sono professionisti, insegnanti, formatori, lavoratori, privati cittadini uniti dalla passione per salute e sicurezza e dal desiderio di trovare nuovi modi per comunicarla efficacemente. Chiunque può essere Ambassador, indipendentemente dalla posizione che ricopre o dal lavoro che svolge.

ROMA 5 DICEMBRE – TEATRO BRANCACCIO

Tornando all’appuntamento #SLE18, come per le edizioni precedenti il programma è TOP SECRET; i partecipanti vivranno un’esperienza immersiva dall’inizio alla fine grazie alla conduzione di Davide Scotti. Per ulteriori info e iscrizioni:

 

©CANTIEREPRO.COM TUTTI I DIRITTI RISERVATI. RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLA REDAZIONE
F.to Redazione Tecnica