Per gli eventi temporanei, oltre al D.I. 22 luglio 2014, devono essere tenute in considerazioni tutte le altre normative legate al Decreto Palchi. La progettazione di eventi temporanei transita anche dalle valutazioni inerenti il Decreto Palchi, il T.U. D.Lgs. 81/2008 e le normative principali che gravitano intorno a questi due testi.
Con riferimento al D.I. 22 luglio 2014 "Individuazione delle disposizioni che si applicano agli spettacoli musicali, cinematografici e teatrali e alle manifestazioni fieristiche tenendo conto delle particolari esigenze connesse allo svolgimento delle relative attività" meglio noto come Decreto Palchi, una breve utility sulle 5 principali normative di riferimento legate a quest'ultimo:
https://youtu.be/dxtqYKJGzdA
normative legate al Decreto Palchi
Decreto del ministero dello sviluppo economico 37/2008
Regolamento concernente l'attuazione dell'articolo 11-quaterdecies, comma 13, lettera a) della legge n. 248 del 2005, recante riordino delle disposizioni in materia di attività di installazione degli impianti all'interno degli edifici.
D.Lgs. 81/2008
"Attuazione dell'articolo 1 della legge 3 agosto 2007, n. 123, in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro".
Nell'area download dell'articolo tutti i testi delle 5 normative principali richiamate.
D.Lgs. 17/2010
SEI GIÀ REGISTRATO?
ENTRA CON LE TUE CREDENZIALI
SEI GIÀ REGISTRATO MA NON RICORDI LA PASSWORD?
RECUPERA PASSWORD
NON SEI REGISTRATO?
CREA IL TUO ACCOUNT
©CANTIEREPRO.COM TUTTI I DIRITTI RISERVATI. RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLA REDAZIONE
F.to Redazione Tecnica