normative legate al Decreto Palchi
:: di

Per gli eventi temporanei, oltre al D.I. 22 luglio 2014, devono essere tenute in considerazioni tutte le altre normative legate al Decreto Palchi. La progettazione di eventi temporanei transita anche dalle valutazioni inerenti il Decreto Palchi, il T.U. D.Lgs. 81/2008 e le normative principali che gravitano intorno a questi due testi.

Con riferimento al D.I. 22 luglio 2014 "Individuazione delle disposizioni che si applicano agli spettacoli musicali, cinematografici e teatrali e alle manifestazioni fieristiche tenendo conto delle particolari esigenze connesse allo svolgimento delle relative attività" meglio noto come Decreto Palchi, una breve utility sulle 5 principali normative di riferimento legate a quest'ultimo:

https://youtu.be/dxtqYKJGzdA

normative legate al Decreto Palchi

Decreto del ministero dello sviluppo economico 37/2008

Regolamento concernente l'attuazione dell'articolo 11-quaterdecies, comma 13, lettera a) della legge n. 248 del 2005, recante riordino delle disposizioni in materia di attività di installazione degli impianti all'interno degli edifici.

D.Lgs. 81/2008

"Attuazione dell'articolo 1 della legge 3 agosto 2007, n. 123, in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro".

Nell'area download dell'articolo tutti i testi delle  5 normative principali richiamate.

D.Lgs. 17/2010

 

SEI GIÀ REGISTRATO?
ENTRA CON LE TUE CREDENZIALI


SEI GIÀ REGISTRATO MA NON RICORDI LA PASSWORD?
RECUPERA PASSWORD

Inserisci il tuo indirizzo email.
Riceverai un'email con un link per generare una nuova password.


NON SEI REGISTRATO?
CREA IL TUO ACCOUNT

  • Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing. Cliccando "REGISTRATI" dichiaro di aver letto ed accettato i Termini d'uso. LEGGI I TERMINI D'USO

     

    ©CANTIEREPRO.COM TUTTI I DIRITTI RISERVATI. RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLA REDAZIONE
    F.to Redazione Tecnica