Addetti alle emergenze
:: di

Proponiamo all'attenzione dei lettori il materiale didattico per addetti alle emergenze, edito dall'Università degli Studi di Pisa, per il Corso specifico dedicato ai lavoratori incaricati dell'attuazione delle misure di prevenzione incendi, lotta antincendio, evacuazione dei lavoratori e gestione delle emergenze, ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs. n. 81/2008 ed All. VII del D.M.10.03.98.

Molti degli incendi possono essere prevenuti richiamando l’attenzione del personale sulle cause e sui pericoli di incendio più comuni e ciò può essere realizzato SOLO attraverso una idonea Informazione e Formazione antincendio: appare dunque di fondamentale importanza il fatto che i lavoratori conoscano come prevenire un incendio e le azioni da attuare a seguito di un incendio.

La documentazione, organizzata e curata dal Servizio di Prevenzione e Protezione dell'UNIVERSITÁ di PISA, è di supporto alle lezioni per i futuri addetti alle emergenze; il documento è disponibile nell'area download dell'articolo in formato pdf.

https://www.cantierepro.com/shop/contenuti-minimi-del-pos-slide-corso-formazione

SEI GIÀ REGISTRATO?
ENTRA CON LE TUE CREDENZIALI


SEI GIÀ REGISTRATO MA NON RICORDI LA PASSWORD?
RECUPERA PASSWORD

Please enter your email address.
Riceverai un'email con un link per generare una nuova password.


NON SEI REGISTRATO?
CREA IL TUO ACCOUNT

  • Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing. Cliccando "REGISTRATI" dichiaro di aver letto ed accettato i Termini d'uso. LEGGI I TERMINI D'USO

    ©CANTIEREPRO.COM TUTTI I DIRITTI RISERVATI. RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLA REDAZIONE
    F.to Redazione Tecnica